Collegamenti di accessibilità

Benvenuto sulla piattaforma Digital RFF, la nuova sala della Festa del Cinema di Roma. Attraverso questo sito puoi seguire on demand alcuni eventi della diciassettesima edizione della Festa.

Da mercoledì 12 ottobre potrai effettuare la registrazione, navigare il programma e acquistare gli eventi disponibili. I film saranno disponibili alla visione dalle ore 14 del giorno successivo alla prima proiezione in sala. Da quel momento, il film sarà noleggiabile per 5 giorni.

Una volta effettuata la registrazione, per procedere alla visione è sufficiente la carta di credito che consentirà il noleggio del film prescelto al prezzo di 5 euro: una volta noleggiato, il titolo resterà disponibile per 5 giorni. Il conteggio inizia solo dal momento in cui il titolo è effettivamente disponibile alla visione.
Una volta iniziata la riproduzione, il film resterà disponibile per 48 ore.

Ciascun film ha una capienza limitata.
Se hai un codice promozionale scegli il singolo film a 5 euro, clicca su noleggia, poi inserisci e applica il codice, il costo verrà aggiornato e potrai procedere al pagamento scontato o all’accesso gratuito. Gli eventi gratuiti, potranno esser fruiti previa registrazione.

Digital RFF è fornita da SHIFT72 in collaborazione con Festival Scope.

Per dubbi o eventuali malfunzionamenti consultare le HELP oppure contattare support@romacinemafest.org.

Collezioni

Festa del Cinema di Roma 2022

Enrico Cattaneo / Rumore bianco
33m Documentary 2022
75 – Biennale Ronconi Venezia
1h 24m Documentary 2022